Menu Chiudi

Prenota le tue lezioni ONDEMAND

Benvenuto nel futuro, da oggi con questo metodo rivoluzionario e innovativo ognuno è libero di praticare Jiu Jitsu( Bjj, Grappling, Japanese JuJitsu, MMA, Difesa Personale) in completa autonomia, come e quando vuole. Dalla tabella sottostante, potrai prenotare le tue lezioni ondemand , scegli un orario, inserisci i tuoi dati, da quel momento riceverai una mail con scritto che la tua lezione è in attesa di conferma, appena una seconda persona provvederà a prenotare la lezione con il tuo stesso orario e data ti arriverà una mail riportante che la lezione è confermata, diversamente riceverai una mail di annullamento della stessa. Le lezioni possono prenotarsi fino a 10 minuti prima dallo svolgimento. Le prenotazioni comportano una sorta di esclusività per l’uso della sala tatami, quindi una volta confermata la lezione, nel caso in cui chi ha prenotato per qualsiasi motivo non si presenta, allo stesso verrà comunque scalata la presenza dal pacchetto. L’orario di prenotazione non può subire alcuna modifica, non si anticipa né posticipa, quello sottoscritto è quello da utilizzare, non verranno accettate e autorizzate modifiche di alcun tipo.

Tutte le prenotazioni finiscono in automatico nel calendario di google che si trova in fondo a questa pagina, una volta effettuata la prenotazione vedrete il vostro nome e la lezione che avete prenotato nella casella corrispondente al giorno da voi scelto.

Come funzionano le lezioni ondemand ?

Presto detto, chiunque abbia titolo ad entrare in palestra ed è abbonato al corso di Jiu Jitsu con i pacchetti oppure anche solo con il giornaliero, può allenarsi 7 giorni su 7, nel dettaglio, il Lunedi dalle 8 alle 18, il Martedi dalle 8 alle 19, il Mercoledi dalle 8 alle 18, il Giovedi dalle 8 alle 19, il Venerdi dalle 8 alle 19, il Sabato dalle 9 alle 17, la Domenica dalle 10 alle 13. Le lezioni si svolgono utilizzando il portale didattico in uso esclusivo dell’accademia Black Mamba Jiu Jitsu con al suo interno 700 video didattici, girati e spiegati dal M° FERRANTE Salvatore Black Belt Brazilian Jiu Jitsu 1° , Black Belt 5° Japanese Jiu Jitsu, Black Belt Shoot Boxe. Di volta in volta, verrà selezionata e proiettata una tecnica su due monitor presenti in sala tatami, la tecnica verrà riprodotta in modo continuativo. Tramite l’ausilio di specifiche telecamere ivi presenti gli atleti a richiesta potranno essere corretti a distanza dal capo scuola che supervisiona ove necessario la lezione on demand. 

La cintura con il grado più alto nella classe prenotata dovrà decidere ed impostare quale tecnica scegliere sul portale da riprodurre sui monitor presenti in sala tatami, la scelta della tecnica dovrà essere confacente ai presenti, es. se è predominante la presenza in quella classe di cinture bianche si opterà per una tecnica principianti o al massimo intermedia, diverso è se la maggioranza dei presenti è graduata, allora in quel caso si potrà scegliere qualsiasi tecnica, essa sia avanzata o principiante. Tutti i presenti nelle singole classi prenotate, dovranno fare riferimento esclusivo alla tecnica riprodotta dal portale, qualsiasi dubbio o intoppo va risolto guardando e riguardando il video in riproduzione, nessuno può modificare e riportare sequenza e movimenti che non siano presenti nel video trasmesso. Nelle classi extra ossia quelle che avvengono in autonomia, nessuno può riportare movimenti o tecniche personali o predilette, l’unico strumento formativo da utilizzare è il portale, l’unica fonte da seguire per studiare quella specifica tecnica è la riproduzione da portale. Solo ed esclusivamente la cintura più graduata deve scegliere la tecnica da studiare, la tempistica da dedicare allo studio e la ripetizione, l’eventuale sparring con modi e tempi idonei al livello dei presenti.

Sempre la cintura più alta, nelle varie classi on demand  dovrà scegliere come sviluppare la sessione in essere che non potrà superare i 60 minuti, es. workout e tecnica, drill e tecnica, workout – drill – tecnica, workout – sparring, tecnica-sparring, drill – sparring. 

Coloro i quali dispongono di un abbonamento “mensile top” o “annuale top” attivo, potranno su richiesta avere i video della registrazione dello sparring che avviene in automatico tramite le telecamere interne. Chi vorrà usufruire di tale servizio dovrà avere con se una chiavetta usb di almeno 16gb per prelevare il file. Chi non possiede tale abbonamento sul portale didattico non avrà accesso a tale possibilità, il caposcuola o comunque chi si occupa di gestionale nel team potrà registrare sparring ritenuti idonei ad essere collocati sul portale didattico a cui avranno accesso anche qui solo coloro che hanno una sottoscrizione attiva nel portale.

Il portale didattico in forma annuale è obbligatorio per tutti coloro che decidono se titolati e autorizzati ad insegnare il Jiu Jitsu sotto l’egida del team, la mancata sottoscrizione o rinnovo del portale annuale fa’ decadere l’autorizzazione all’insegnamento. Questo vincolo è posto a tutela della professionalità, onorabilità, credibilità e serietà del Black Mamba Jiu Jitsu & MMA Academy.

La divulgazione di tecniche non presenti sul portale sono vietate. Lo studio tecnico senza l’utilizzo del portale è vietato.

Le lezioni hanno un costo di 12 Euro cadauna per chi ancora non è parte del team Black Mamba, per gli interni al team ogni singola lezione verrà scalata dai pacchetti in essere.

CLICCA SUL SERVIZIO D’INTERESSE QUI SOTTO, SCEGLI LA TUA LEZIONE E BENVENUTO NEL FUTURO